Chi Siamo
CoMeta: Montaggio di macchine finite “chiavi in mano”

CoMeta è attiva nel montaggio e costruzione di macchine finite o parti di esse, per conto terzi.

La nostra gamma di competenze e l’aggiornamento costante ci permettono di sviluppare soluzioni che coprono l’intero arco della produzione, dal metallo grezzo a componenti finite e strutture funzionali.

Affidabilità
Una macchina esecutiva affidabile al 100%

Mettiamo a disposizione di ogni cliente una perfetta macchina esecutiva, in grado di far fronte a ogni necessità tecnica del processo di automazione, tra cui:

  • abbattimento dei tempi ciclo
  • abbattimento dei consumi energetici
  • riduzione di impiego di manodopera
  • maggiore costanza e precisione dei parametri qualitativi
  • standardizzazione costante delle prestazioni

Usiamo le più recenti tecnologie meccaniche, elettroniche ed informatiche per rendere più efficiente i processi industriali, con aree perfettamente distinte ed attrezzate per specifica fase.

Il processo di costruzione di macchine finite può includere modifiche, imprevisti e incidenti di percorso, per questo impostiamo il lavoro in ottica di flessibilità e rapidità di risposta. Questo ci consente di gestire eventuali imprevisti senza accumulare ritardi e senza compromettere la qualità delle macchine che realizziamo.

safety first
Macchine finite realizzate a partire dal tuo progetto

Realizziamo ogni sistema a partire dal progetto fornito dal cliente e dalle caratteristiche del contesto di utilizzo.

Le aziende che si affidano a noi usufruiscono di una consulenza costante in ogni fase del lavoro: dall’analisi preliminare alla configurazione dei sistemi, fino alla fase di collaudo.