Our Philosophy
Crane per offshore: cantieristica navale e imbarcazioni di ogni dimensione

CoMeta è attiva nella costruzione di componenti la cantieristica navale. Realizziamo soluzioni per: portelloni, scale di accesso, timoni per imbarcazioni di ogni tipologia.

Il nostro investimento in termini di preparazione tecnica e aggiornamento tecnologico ci ha portato oggi a essere il riferimento per ogni realtà operante nella progettazione nell’ambito specifico. Mettiamo a disposizione la nostra competenza e un park di attrezzatura di ultima generazione per far fronte tutte le direttive tecniche del committente. Operiamo costantemente con i principali enti di classifica e disponendo di svariate certificazioni qualifiche (EN, ASME e AWS) per componenti in acciaio da costruzione base e ad alto limite elastico.

Our Mission
Soluzioni smart per ogni imprevisto

Durante la costruzione di una gru per offshore possono presentarsi degli imprevisti: grazie a un’organizzazione del lavoro improntata alla flessibilità e alla rapidità di risposta, siamo in grado di gestire ogni situazione senza compromettere la qualità dei prodotti e rispettando le tempistiche concordate.

Manteniamo lo stesso approccio anche in fase di assistenza: i nostri clienti possono avvalersi di un team tecnico dedicato alla risoluzione di eventuali criticità.

Safety First
Un team tecnico a cui affidarsi

Il nostro compito è dare forma e funzionalità al progetto del cliente.

Lo facciamo tenendo conto della fattibilità tecnica dell’allestimento, del contesto di utilizzo e del rispetto dei parametri di Legge in termini di sicurezza.

Soprattutto, operiamo per mettere il nostro cliente nella condizione di affidarsi completamente: garantiamo il massimo della discrezione e della disponibilità e facciamo in modo che il cliente abbia sempre il controllo del progredire del lavoro.