Filosofia
Costruzione di gru

CoMeta propone un servizio di costruzione di macchine di sollevamento fisse e semoventi di medio o grande tonnellaggio: dal progetto del cliente alla consegna “chiavi in mano”.

Facciamo uso di un know-how di oltre 40 anni per realizzare gru industriali per i più vari contesti di utilizzo, curando inoltre il collaudo a terra. Il nostro primo obiettivo è la soddisfazione della richiesta del cliente: ci atteniamo scrupolosamente ai progetti forniti, mettendo a disposizione le nostre conoscenze tecniche in ottica di efficientamento e ottimizzazione.

Operiamo nella creazione di macchine finite e di singole componenti e seguiamo le operazioni di collaudo a terra.

Our Mission
Tecnologia al servizio dell’efficienza

Fin dalla nostra fondazione portiamo avanti un programma di aggiornamento e formazione all’adozione e implementazione delle più recenti tecnologie disponibili: le nostre creazioni contribuiscono allo stato dell’arte per sicurezza e longevità.

Il nostro principale punto di forza è la capacità di trovare soluzioni smart per ogni imprevisto. La nostra organizzazione del lavoro si distingue per flessibilità e rapidità di risposta: questo ci permette di lavorare al meglio anche in condizioni non ottimali, garantendo comunque la qualità delle realizzazioni e il rispetto delle tempistiche concordate.

 

Qualità del prodotto, qualità del servizio

Alla qualità delle gru industriali da noi realizzati uniamo l’efficienza dei nostri servizi.

Le aziende che si affidano a noi possono usufruire di un’assistenza post-vendita completa: mettiamo a disposizione squadre specializzate per la risoluzione di eventuali criticità.

Offriamo la nostra quarantennale esperienza per rendere il trasporto il più facile e sicuro possibile, contenendo al massimo la spesa per la logistica e rispondendo alle necessità del committente.